Diego Armando Maradona parteciperà a The Victorious: reality a Dubai

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2014 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Diego Armando Maradona parteciperà a The Victorious: reality a Dubai (LaPresse)

Diego Armando Maradona parteciperà a The Victorious: reality a Dubai (LaPresse)

ROMA – Diego Armando Maradona sarà uno dei giurati di The Victorious, un reality show in chiave calcistica che verrà trasmesso dal canale tematico Dubai sports tv: lo ha annunciato lo stesso Pibe de Oro, durante la presentazione ufficiale del progetto, che si è svolta ieri sera in un grande albergo dell’emirato.

“Mi sono preparato per questa iniziativa, sono dimagrito e non ho più la barba”, ha scherzato Maradona durante la conferenza stampa di presentazione del reality, al quale parteciperanno 44 calciatori locali, che si sfideranno per ottenere un contratto di prova in una squadra europea.

Due dei partecipanti saranno eliminati ogni settimana, e Maradona potrà ‘salvarne’ uno, in base a una personale valutazione. Durante la presentazione del reality, il fuoriclasse argentino non ha rinunciato comunque a usare toni polemici, sostenendo che “questo progetto è stato creato da molte persone, non come ad Al Wasi (la squadra degli Emirati della quale è stato allenatore), dove decide solo uno, quello che mi ha licenziato su Twitter”, con chiaro riferimento a Mohamed Ahmad Bin Fahd, direttore esecutivo del club che, il 10 luglio scorso, gli ha dato il benservito.