Diego Maradona insulta Kun Aguero (ex genero): “E’ un cagasotto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2013 - 19:52 OLTRE 6 MESI FA
Diego Maradona attacca Kun Aguero (ex genero) E' un cagasotto (LaPresse)

Diego Maradona attacca Kun Aguero (ex genero) E’ un cagasotto (LaPresse)

ROMA – “E’ un cagasotto, non voglio nemmeno nominarlo”: nel giorno del suo 53/o compleanno Diego Armando Maradona attacca senza mezzi termini Sergio “Kun” Aguero, attualmente attaccante del Manchester City ma anzitutto ex genero e padre del suo nipotino Benjamin, per il modo in cui gestisce la sua separazione con Giannina, la figlia del Pibe de Oro.

In un’intervista radiofonica da Dubai, Maradona ha raccontato di aver parlato via Skype con il nipotino di quattro anni, aggiungendo:

“Io non vado a riunioni con gli avvocati a dire che sono uno coraggioso, che sono questo e quest’altro. Se hai coraggio lo dimostri sul campo di gioco”.

“Che qualcuno possa dire a Giannina che ‘non ha paura di nessuno’, come ha fatto lui, non vale. La prossima volta voglio essere presente, per vedere se gli dice qualcos’altro.

E’ un cagasotto (‘cagon’, urla Maradona con una colorita espressione argentina), non lo voglio nemmeno nominare”, ha detto Maradona, furibondo”. Aguero e Giannina Maradona si sono sposati nel 2008, si sono separati a gennaio e stanno discutendo l’istanza di divorzio.