Dinamo Zagabria-Juventus streaming e tv, dove vedere diretta partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 22:06 OLTRE 6 MESI FA
Dinamo Zagabria-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

Dinamo Zagabria-Juventus streaming e diretta tv, dove vederla

DINAMO ZAGABRIA-JUVENTUS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Martedì 27 settembre la Juventus torna in campo in Champions League per la seconda giornata e giocherà contro la Dinamo Zagabria. I bianconeri cercano la prima vittoria nel girone dopo il deludente pareggio a reti bianche nell’esordio contro il Siviglia.

Dove vedere Dinamo Zagabria-Juventus in streaming e diretta tv.

La diretta tv dell’incontro di Champions League sarà visibile in chiaro su Canale 5, con streaming su Sportmediaset.it. C’è da precisare una cosa però, non sarà una visione integrale, ma verrà dato spazio a tutti gli incontri della serata. Infatti, una novità assoluta è stata pensata dai vertici Mediaset, che con ‘Diretta Champions’ offriranno le immagini da tutti i campi, compreso quello dove sarà protagonista la Juventus. In alternativa ci sarà la messa in onda classica su Mediaset Premium per chi possiede un abbonamento pay-tv (canale 380 del digitale terrestre) e in streaming su Premium Play (Clicca qui).

Inoltre la partita sarà trasmessa gratuitamente su RSI LA2 (QUI IL LINK), il secondo canale della televisione svizzera. Il segnale è visibile in alcune province del Nord-Italia (Lombardia e Piemonte). Tra queste, le province in cui è possibile ricevere il segnale di Rsi La2 sono quelle di Como, Novara, Varese e Milano (solo nella zona alta di Milano).

Nel caso in cui, invece, non siete abbonati a Mediaset Premium o avete deciso di non rinnovare il vostro abbonamento, potrete usufruire dei numerosi siti web per vedere Dinamo Zagabria Juve in streaming gratuito. Attenzione però: l’utilizzo di determinati siti è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incorrere, nel caso decidiate di ignorare questo avviso, in una pesante sanzione pecuniaria. Blitzquotidiano sconsiglia, quindi, di guardare Dinamo Zagabria-Juve su questi siti web.