Douglas Costa video gol da cineteca durante Benevento-Juventus

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2018 - 22:37 OLTRE 6 MESI FA
Douglas Costa video gol da cineteca durante Benevento-Juventus

Douglas Costa video gol da cineteca durante Benevento-Juventus

BENEVENTO – La Juventus ha vinto 4-2 sul campo del Benevento.

Il gol più bello è stato l’ultimo dei sei, ovvero quello realizzato da Douglas Costa. Il calciatore brasiliano, è partito dalla destra, ha superato in dribbling due avversari, ed è andato a segno con un sinistro perfetto che ha terminato la sua corsa sotto l’incrocio dei pali della porta difesa da Puggioni del Benevento.

 

Il video con la magia di Douglas Costa

 

La soddisfazione di Allegri

 

“Dobbiamo fare i complimenti al Benevento per la gara che ha fatto ma anche alla Juve per la partita vinta. Questa era la prova più difficile perché arrivava dopo la partita col Real. Quando prendi una scoppola come abbiamo preso noi, bisogna essere forti per archiviare e guardare avanti. E poi bisogna avere una rabbia dentro per le gare successive”.

Sono le parole dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo la vittoria a Benevento. Abbiamo iniziato molto bene, poi dopo il vantaggio ci siamo un po’ seduti. Era importante tornare subito alla vittoria dopo la Champions, abbiamo preso i 3 punti faticando e soffrendo – ha aggiunto il tecnico ai microfoni di Premium SPort -. Dobbiamo ricaricare le energie perché ci aspetta un mese intenso, con il campionato, la finale di Coppa Italia e il ritorno di Champions”.

“Bisogna riassestarci e migliorare perché in questo momento subiamo troppi tiri ma nell’arco di una stagione capitano questi momenti, altrimenti non prenderemmo mai gol”, ha concluso.