Emma Winter dimentica Andrea Agnelli con Federico…

Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 18:41 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Molte persone  si saranno  chieste come mai Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli, abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli. “Chi” rivela che Milano, per Emma Winter, è una scelta di cuore. Infatti, la ex del presidente della Juventus Andrea  Agnelli ha un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.

Risale al 29 gennaio scorso lo sfogo di Emma Winter su Twitter contro Andrea Agnelli e Deniz Akalin, nuova compagna del presidente della Juventus.

L’ex di Andrea Agnelli non ci sta e su Twitter scrive: “Forse dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio”. Ecco lo sfogo dell’ex di Andrea Agnelli subito dopo l’uscita ufficiale del presidente della Juventus e Deniz Akalin.

Lo riporta Ladyblitz.it.

La modella turca durante la partita di Coppa Italia, Juventus-Inter, ha preso letteralmente il posto della signora Agnelli in tribuna.

Un teatrino non proprio divertente quello a cui ha assistito la trentottenne inglese: l’ex marito allo Stadium con la sua nuova fiamma. Malgrado ciò, l’ex di Andrea Agnelli sembra non aver perso la fede bianconera tanto che subito dopo il tweet di sfogo ha scritto divertita: “Qualcuno mi invita in curva?”, con tanto di occhiolino e hashtag #ForzaJuve.

Riportiamo di seguito, alcune foto della signora Winter, ex del presidente della Juventus Andrea Agnelli, dal suo profilo Twitter ufficiale.
Miss Winter utilizza Twitter per comunicare con i suoi fan e per parlare con i suoi amici.