Eriksson: “Più donne contemporaneamente? Perché no…”

Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2017/09/19-30942833/eriksson_perch_non_pi_donne_contemporaneamente_/

Eriksson: più donne contemporaneamente
foto Ansa

ROMA – L’allenatore dello storico scudetto della Lazio Sven Goran Eriksson si è confessato all’Expressen, rivelando gioie e dolori. Come scrive Il Corriere dello Sport, i ricordi più belli sono quelli legati all’Italia:

«I migliori anni della mia vita probabilmente li ho passati a Roma, nella grande Lazio – ammette con un po’ di nostalgia -. Vorrei che la gente, quando sente parlare di me, pensi al calcio e a tutte le cose positive che ho fatto. Ma credo proprio che alcuni quando sentono il mio nome pensino soltanto alle donne».

Ecco, appunto. Quello delle love story è un capitolo a parte che merita un approfondimento. Spesso preso di mira dai tabloid per scandali e pettegolezzi, compresa la tormentata relazione con l’avvocato Nancy Dell’Olio:

«Non le sono mai stato infedele perché non eravamo sposati – prova a giustificarsi -. Io ragiono così». La nuova compagna è la modella panamense Yaniseth Alcides, che forse non sarà l’ultima: «Perché non più donne contemporaneamente? Che ci posso fare, mi innamoro così facilmente…».