Euro 2016, Walker retroscena piccante: distratto dalla coniglietta Carla

Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Euro 2016, Walker retroscena piccante: distratto dalla coniglietta Carla

Euro 2016, Walker retroscena piccante: distratto dalla coniglietta Carla

LONDRA – In Inghilterra non è ancora stata smaltita la delusione per la sconfitta con l’Islanda costata l’eliminazione dall’Europeo. In particolare, il Sun ha scovato un retroscena hot nel prepartita della gara d’esordio contro la Russia, pareggiata allo scadere proprio dai russi con la rete di Berezutski. L’esterno del Tottenham Kyle Walker infatti era impegnato in una chat con la fotomodella di Playboy Carla Howe. “Sei a Ibiza? Mi piacerebbe essere lì con te!”, il messaggio che ha mandato su tutte le furie anche lo staff della nazionale inglese.

Come riporta La Gazzetta dello Sport:

Tensione, concentrazione massima, ansia da risultato? Non proprio. L’esterno del Tottenham e della nazionale inglese Kyle Walker, ad esempio, era impegnato in una chat con la fotomodella di Playboy Carla Howe. E se una chat tra un calciatore e una bella ragazza non fa tanto scalpore, a indispettire i sudditi di Sua Maestà è stato il testo dell’sms: “Sei a Ibiza? Mi piacerebbe essere lì con te!”. Non un fulgido esempio di attaccamento alla maglia.

Casualmente – o forse no – Walker è stato uno dei peggiori in campo nella partita contro l’Islanda, e così si giustifica l’attenzione che i tabloid nei suoi confronti: che hanno trovato una miniera, considerando il fatto che Walker è già fidanzato, e da tempo, con la bellissima Annie Kilner, da cui ha avuto anche un figlio. Proprio la situazione di Walker avrebbe fatto allontanare Carla Howe, dopo che il giocatore e la modella si erano conosciuti a una festa. Ma Walker non si è dato per vinto, recuperando in qualche modo il numero di cellulare della ragazza e a contattarla attraverso Instagram.