Europa League, Inter e Napoli gli ottavi: le possibili avversarie

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 00:05| Aggiornato il 31 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

NYON – Sono rimaste Inter e Napoli a tenere alta la bandiera del calcio italiano negli ottavi di finale di Europa League che si giocheranno giovedì 7 e giovedì 14 marzo. In questo sorteggio non ci saranno teste di serie quindi Inter e Napoli potranno sfidare qualsiasi squadra e potrebbero anche incontrarsi in una sfida tutta italiana. 

Europa League, Inter e Napoli possibili avversarie agli ottavi

INTER, LE POSSIBILI AVVERSARIE – Ecco le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi di finale di Europa League: Arsenal, Napoli, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit, Chelsea, Benfica, Rennes, Dynamo Kiev, Slavia Praga, Krasnodar.

NAPOLI, LE POSSIBILI AVVERSARIE – Ecco tutte le possibili avversarie del Napoli per il sorteggio degli ottavi di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Francoforte, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit San Pietroburgo, Chelseao, Benfica, Betis, Dynamo Kiev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

Oggi, venerdì 22 febbraio 2019, saranno sorteggiati a Nyon gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Europa League.

Sky Sport, che detiene i diritti della manifestazione, trasmetterà in diretta anche questo evento che da sempre riscuote grande interesse tra gli appassionati.

Appuntamento a partire dalle ore 13 su Sky Sport Football e Sky Sport 24 ed in diretta streaming su SkyGo; in studio Leo Di Bello, Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica. Non mancheranno le interviste a caldo ai dirigenti presenti in rappresentanza del club.