Evangelista Cyborg: fronte spaccata dalla ginocchiata di Michael Venom Page FOTO-VIDEO

di Silvio De Santis
Pubblicato il 18 Luglio 2016 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Evangelista Cyborg: fronte spaccata dalla ginocchiata di Michael Venom Page FOTO VIDEO

La tac e la foto della fronte spaccata di Evangelista “Cyborg” dopo la ginocchiata di Michael “Venom” Page in Bellator 158 MMA (Cris Cyborg Instagram)

LONDRA – Evangelista Cyborg: la FOTO della fronte spaccata da una ginocchiata volante di Michael “Venom” Page, il colpo del KO nel secondo round dell’incontro fra i pesi welter nell’evento di MMA (Mixed Martial Arts) Bellator 158, tenutosi sabato 16 luglio alla O2 Arena di Londra.

Evangelista Santos detto “Cyborg” ha rischiato di morire ed è ancora in pericolo di vita per la potenza del colpo sferratogli da Michael “Venom” Page, e questo si vede chiaramente dalla foto condivisa su Instagram dall’ex moglie di Evangelista Cyborg, Cris “Cyborg” Justino, a sua volta campionessa di MMA.

L’immagine postata da Cris “Cyborg” su Instagram è divisa in due parti: sotto c’è la foto della faccia ammaccata di Evangelista Cyborg, sopra c’è la Tac che evidenzia lo sfondamento dell’osso frontale. L’ex moglie di Evangelista ha chiesto ai fan di partecipare alla raccolta fondi, di pregare e sostenere il lottatore in pericolo di vita.

Il lottatore brasiliano, 38 anni di cui 20 passati sul ring dei combattimenti estremi, 177 centimetri per 77 kg di peso, è ricoverato a Londra ma dichiarato che sarà presto operato negli Stati Uniti, non appena sarà in condizioni di affrontare il trasporto. “Ho una ferita grave, ma Bellator mi sta dando tutto il sostegno di cui ho bisogno”, ha detto Evangelista. Che ha aggiunto di voler proseguire nella sua carriera di lottatore estremo: “Tornerò presto”.

Michael “Venom” Page, 29 anni, 192 centimetri per 77 kg, 11 vittorie su 11 incontri in cinque anni di carriera, ha augurato sul suo profilo Twitter una “pronta guarigione” ad Evangelista “Cyborg” Santos.