F1 Gp Spagna, streaming-diretta Tv: dove vedere gara

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2015 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
F1 Gp Spagna, diretta tv - streaming: dove vedere gara

Gran premio di Formula 1 (LaPresse)

BARCELLONA – Formula 1: Gran Premio di Spagna in streaming. La Formula 1 sbarca in Europa per il suo quinto Gp stagionale, il Gran Premio di Spagna sul circuito di Barcellona-Catalogna a Montmeló.

Il Gp di Spagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, alle ore 14 di domenica 10 maggio, sul canale 207 della piattaforma satellitare. La Rai, invece, trasmetterà l’evento in differita (ore 21): i canali di riferimento sono Rai 2, dove sarà possibile vedere la replica della gara e delle qualifiche, e Rai Sport 1 e 2 che trasmetteranno la differita delle prove libere e gli approfondimenti giornalistici.

Inoltre, sia Sky che Rai garantiranno la possibilità di vedere il Gp di Spagna in streaming gratis: gli abbonati a Sky Sport potranno seguire il live streaming direttamente dal Pc, tablet e smartphone grazie al servizio Sky Go, mentre sul sito internet della Rai “Rai.tv” sarà possibile vedere, contestualmente alla trasmissione televisiva sui canali Rai, lo streaming gratis del Gp di Spagna.