Fa Cup, Arsenal in finale: tifoso scrive a Regina Elisabetta per biglietti

Pubblicato il 22 Maggio 2015 - 19:27 OLTRE 6 MESI FA
Tentativo disperato per la madre di tutte le partite. Sabato 30 maggio in Inghilterra c'è la finale di FA Cup e l'Arsenal affronterà l'Aston Villa nella splendida cornice di Wembley. Charlie Pearce, tifoso sfegatato dell'Arsenal, alla disperata ricerca di un biglietto per sostenere la sua squadra ha scelto di tentare la mossa più estrema, ovvero contattare direttamente la Regina Elisabetta: "La prego, procuri un biglietto per la finale di FA Cuo a me e al mio amico Leo Murphy".  La Regina, notoriamente tifosa dell'Arsenal secondo i tabloid, non ha mancato di rispondere al suo suddito con una lettera scritta e firmata dalla corrispondente personale della Regina, ma purtroppo per lui, anche da Buckingham Palace sono arrivate risposte negative: "Caro Charlie, la Regina mi ha chiesto di ringraziarti e di dirti quanto è felice che la tua squadra del cuore sia in finale di FA Cup. Abbiamo notato la tua richiesta, ma ho paura che Sua Maestà non possa aiutarti. Mi dispiace per la risposta deludente, la Regina ti augura una buona partita...".

Tifoso Arsenal nella foto LaPresse

LONDRA, INGHILTERRA – Tentativo disperato per la madre di tutte le partite. Sabato 30 maggio in Inghilterra c’è la finale di FA Cup e l’Arsenal affronterà l’Aston Villa nella splendida cornice di Wembley. Charlie Pearce, tifoso sfegatato dell’Arsenal, alla disperata ricerca di un biglietto per sostenere la sua squadra ha scelto di tentare la mossa più estrema, ovvero contattare direttamente la Regina Elisabetta. Questa storia è raccontata da calciomercato.com. Riportiamo di seguito l’articolo.

“La prego, procuri un biglietto per la finale di FA Cuo a me e al mio amico Leo Murphy”.

La Regina, notoriamente tifosa dell’Arsenal secondo i tabloid, non ha mancato di rispondere al suo suddito con una lettera scritta e firmata dalla corrispondente personale della Regina, ma purtroppo per lui, anche da Buckingham Palace sono arrivate risposte negative: “Caro Charlie, la Regina mi ha chiesto di ringraziarti e di dirti quanto è felice che la tua squadra del cuore sia in finale di FA Cup. Abbiamo notato la tua richiesta, ma ho paura che Sua Maestà non possa aiutarti. Mi dispiace per la risposta deludente, la Regina ti augura una buona partita…”.