Sport

Federica Pellegrini attacca giornalisti: “Delusione? Mi sono rotta”

Federica Pellegrini attacca giornalisti: "Delusione? Mi sono rotta"

Federica Pellegrini attacca giornalisti: “Delusione? Mi sono rotta”
FOTO ANSA

ROMA – Federica Pellegrini è tornata in Italia dopo un’Olimpiade sottotono. La portabandiera azzurra è atterrata stamattina a Fiumicino ed è stata immediatamente presa d’assalto dai giornalisti che aspettavano il suo arrivo come una manna dal cielo. Ma Federica Pellegrini, stanca della sovra esposizione mediatica, ha sbottato ai giornalisti come non aveva mai fatto prima di oggi. “Sono contenta di tornare a casa: adesso onestamente mi sono anche rotta di sentire sempre la parola delusione, delusione. Certo, c’è un po’ di rabbia per quei 20 centesimi, ma la delusione è un’altra cosa. Cosa si prospetta ora? Sono contenta di andare in vacanza”.

Olimpiadi Rio 2016, diretta tv e streaming su Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2. Le Olimpiadi di Rio 2016 saranno visibili in chiaro sui canali Rai, previste oltre 15 ore di diretta al giorno tra Rai 2, Raisport 1 e Raisport 2Il calendario con tutte le gare degli atleti azzurri (cliccare qui).
Il palinsesto completo di Rai 2 (cliccare qui) e lo streaming di Rai 2 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 1 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 1 (cliccare qui). Il palinsesto completo di Raisport 2 (cliccare qui) e lo streaming di Raisport 2 (cliccare qui).

To Top