Felipe Anderson, Lotito rivela: “Già venduto allo United”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2016 - 14:28 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Lotito (foto Ansa)

Claudio Lotito (foto Ansa)

SALERNO – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, lancia una bomba di calciomercato da Salerno dove stava seguendo la partita tra la Salernitana e il Crotone: “Ho venduto Felipe Anderson allo United per 60 milioni di euro”.

Poco dopo Salernitana-Crotone (finita 1-1 tra la contestazione dei tifosi) il presidente Claudio Lotito, come raccontano due giornali locali, Metropolis e La Città di Salerno, mentre parlava con il direttore sportivo Ursino e il presidente dei calabresi Vrenna ha confidato a microfoni spenti: “Felipe Anderson l’ho preso a 8 milioni di euro e l’ho già rivenduto a 60. L’anno prossimo andrà al Manchester United “. I cronisti presenti allo stadio, come racconta il sito specializzato Goal.com, assicurano di aver raccolto distintamente queste parole, parole che Lotito avrebbe detto in tono confidenziale ai suoi due interlocutori senza accorgersi di avere vicino a lui dei giornalisti. Giornalisti che poi hanno subito diffuso la notizia ai colleghi di Roma.

La dichiarazione di Claudio Lotito, spigano i cronisti, sarebbe arrivata a microfoni spenti, ma con almeno due giornalisti presenti, dopo Salernitana-Crotone, finita 1-1. Lotito, amareggiato per le contestazioni del pubblico campano, avrebbe lanciato anche questa bomba di mercato già ripresa da tutti i siti specializzati.