Blitz quotidiano
powered by aruba

Fenerbahce, paura in volo: atterraggio emergenza per crepe sul parabrezza

BUDAPEST – Un aereo privato che trasportava la squadra del Fenerbahce a Manchester (Inghilterra) ha eseguito un atterraggio di emergenza in Ungheria. Lo riferiscono i media turchi. L’aereo è stato dirottato su Budapest dopo che i piloti hanno notato crepe sul parabrezza della cabina.

I giocatori del Fenerbahce erano in viaggio verso Manchester, dove giovedì sera devono affrontare lo United in un incontro di Europa League.

Il parabrezza dell’aereo che trasportava la squadra del Fenerbahce a Manchester è stato colpito da un uccello. L’impatto ha aperto le crepe che hanno richiesto l’atterraggio di emergenza a Budapest. Sul volo della compagnia BoraJet, ha informato il club, oltre a giocatori e staff tecnico, viaggiava anche il presidente Aziz Yildirim. L’atterraggio all’aeroporto Ferenc Liszt è avvenuto dopo che il sistema di allarme ha segnalato un difetto nella tenuta ermetica del velivolo. Il team, in viaggio alla volta di Manchester, è in attesa di un aereo sostitutivo che deve arrivare da Istanbul.