Vis Pesaro destituisce co-presidente Roberto Bizzocchi per dichiarazioni su Ferrero: “Alla Samp non conta niente…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 10:40 OLTRE 6 MESI FA
Vis Pesaro destituisce co-presidente Roberto Bizzocchi dopo dichiarazioni su Ferrero: "Alla Samp non conta niente, i soldi li mette una famiglia importante"

Vis Pesaro destituisce co-presidente Roberto Bizzocchi dopo dichiarazioni su Ferrero: “Alla Samp non conta niente, i soldi li mette una famiglia importante” ANSA/ETTORE FERRARI

PESARO – Roberto Bizzocchi, co-presidente della Vis Pesaro, è stato destituito al termine dell’assemblea dei soci odierna per aver rilasciato le seguenti gravi dichiarazioni sul presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: “Ferrero a Genova non conta niente, i soldi li mette una famiglia importante. E’ un uomo messo li per fare marketing, credo sia anche stipendiato”.

I due comunicati della Vis Pesaro

Dopo queste dichiarazioni gravissime, la Vis Pesaro ha pubblicato due comunicati stampa sul suo sito ufficiale. Il primo comunicato è stato pubblicato ieri, 18 dicembre 2018. Ecco il testo: “La VIS Pesaro 1898 informa che domani 19 Dicembre alle ore 12:00 il Presidente Marco FERRI terrà una conferenza stampa al “Tonino Benelli” per importanti comunicazioni”.

Il secondo comunicato, è stato appena pubblicato e comunica la decisione ufficiale della società di allontanare il co-presidente Bizzocchi. Ecco il testo:

VIS PESARO Dal 1898 s.r.l. 18/12/2018

L’assemblea dei Soci VIS PESARO1898, – Riconosciuta la gravità delle dichiarazioni del sig. ROBERTO BIZZOCCHI lesive della dignità e dell’immagine del Presidente MASSIMO FERRERO e conseguentemente della società U.C. SAMPDORIA, attore della partnership tecnica con la VIS PESARO1898; – Contravvenendo tale comportamento, aggravato dalla carica sociale ricoperta dal signor ROBERTO BIZZOCCHI, all’ACCORDO DI COLLABORAZIONE TECNICA con la U.C.SAMPDORIA;

– Non essendo le suddette dichiarazioni in alcun modo condivise o tanto meno concordate; essendo tali dichiarazioni profondamente lesive degli interessi della VIS PESARO1898 e dei propri soci; DELIBERA L’immediata DESTITUZIONE del sig. ROBERTO BIZZOCCHI da ogni carica sociale e conseguentemente CONVOCA L’ ASSEMBLEA STRAORDINARIA dalla società stessa per gli opportuni provvedimenti in merito all’esclusione del socio in data 27 Dicembre 2018 alle ore 12:15, presso lo Studio del Notaio Enrico Marchionni in Pesaro.

La VIS PESARO1898, con tutti i dirigenti e nella sua massima espressione nella persona del Presidente MARCO FERRI anche a nome dei tesserati e di tutti i tifosi RIBADISCONO al Presidente MASSIMO FERRERO la propria stima nei confronti Suoi e della Società U.C. SAMPDORIA.

L’ AMMINISTRATORE UNICO ( Guerrino Amadori)

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.