Finale Champions, Gaspare Galasso si imbuca e…VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2016 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Finale Champions, Gaspare Galasso si imbuca

Finale Champions, Gaspare Galasso si imbuca

MILANO – Il “re delle imbucate” Gaspare Galasso ha colpito ancora. Il giovane italiano, durante la finale di Champions League che si è giocata a Milano lo scorso sabato, è riuscito a intrufolarsi senza biglietto all’interno dello stadio San Siro durante la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico. Il ragazzo, dopo aver assistito alla partita si è unito alla squadra di Zidane.

La sua bravata è stata ricostruita dal sito ‘Calciatori Brutti’. Esiste però una pagina Facebook che elogia le sue gesta. Galasso, un ragazzo originario di Palermo, non è infatti nuovo a incursioni del genere.  “E meno male ke la UEFA ha voluto la lista di noi VVF in servizio , per non far entrare dei colleghi che non gli spettava la vigilanza hahahahah MITICO” scrive qualcuno su Fb.

Spiega Repubblica che posta il video che

L’imbucato avrebbe sfruttato semplicemente un porta badge acquistato sul web. Alla sicurezza sarebbe bastato quello, anche se non è certo il fatto che il giovane fosse realmente sprovvisto di un biglietto (o un pass valido). Quel che è certo è che durante la cerimonia di consegna della coppa ai Blancos, Galasso ha festeggiato con i calciatori del Real e ha persino sfilato insieme a loro. Un’azione goliardica che gli è riuscita anche in passato, quando si è unito ai calciatori del Napoli per festeggiare la Coppa Italia vinta contro la Juventus nel 2012. Nel video in questa pagina, Galasso è riconoscibile – durante la sfilata – in giacca nera tra Carvajal e Pepe”.

(foto Ansa)