Fiorentina

Alessio Sundas: “Cordata di imprenditori pronti a comprare la Fiorentina. Batistuta sarà il nuovo allenatore”

Cessione Fiorentina, Sundas presenta progetto: Batistuta allenatore

Cessione Fiorentina, Sundas presenta progetto: Batistuta allenatore. ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

FIRENZE – Alessio Sundas rilancia: il giorno dopo la messa in vendita della Fiorentina da parte dei Della Valle lo stesso Sundas aveva annunciato l’interesse, assieme ad altri imprenditori, di acquistare il club viola e oggi annuncia che lunedì presenterà formalmente la proposta d’acquisto ai Della Valle. “Lunedì mattina, sul tavolo del commercialista della famiglia Della Valle, arriverà la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani.

Come avevano annunciato, la Sport Man si è attivata per allestire una cordata di imprenditori che eviti la caduta in mani straniere del glorioso club viola”, ha fatto sapere Sundas all’ANSA. “Firenze ed i suoi tifosi non possono aspettare oltre. I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina vogliono concretizzare subito la trattativa, se troveranno ovviamente disponibilità da parte della famiglia Della Valle. Che deve essere ringraziata per l’impegno profuso nel club viola in questi anni”.

Sundas poi aggiunge che “gli imprenditori metteranno sul tavolo solvibilità economica e progetti, il calcio mercato è già iniziato da tempo, occorre correre per allestire una squadra competitiva. La Sport Man si impegnerà al massimo nel settore tecnico della società, lavorando per l’arrivo di giocatori di ottimo livello”.

San raffaele

Un progetto, secondo Sundas, che vedrà protagonista Gabriel Omar Batistuta: “I potenziali nuovi proprietari della Fiorentina – ribadisce Sundas – hanno un sogno nel cassetto. Riportare a Firenze Gabriel Batistuta ed assegnargli il ruolo di allenatore della squadra. La Sport Man sta contattando Batistuta, se l’operazione andasse in porto, il bomber potrebbe presto sbarcare a Firenze”.

To Top