Borussia Monchengladbach-Fiorentina streaming, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2017 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-FIORENTINA STREAMING, DOVE VEDERLA IN DIRETTA – Alle 19.00 di oggi, 16 febbraio 2017, si gioca la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League Borussia Monchengladbach-Fiorentina.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky, in onda sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi, che si avvarranno degli interventi da bordocampo di Matteo Barzaghi. Quindi, si potrà seguire la diretta streaming di questa gara utilizzando il servizio SkyGo, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta.

Le formazioni ufficiali di Borussia Monchengladbach-Fiorentina:

Borussia Monchengladbach: Sommer, Christensen, Vestergaard, Kramer, Herrmann, Dahoud, Hazard, Stindl (cap.), Wendt, Johnson, Jantschke

Fiorentina: Tatarusanu, Gonzalo (cap.) , Astori, Sanchez, Tello, Badelj, Vecino, Maxi Olivera, BorjaValero, Bernardeschi, Kalinic

Statistiche:

Il Borussia Moenchengladbach in casa non ha mai perso una partita contro squadre italiane. Le due squadre si affrontano per la prima volta. Il bilancio del Gladbach nelle 14 partite contro squadre italiane è di: V4 P7 S3. Cinque delle sette partite giocate in casa – comprese le ultime quattro – si sono concluse in pareggio.

La Fiorentina ha vinto appena due volte in dieci partite contro squadre tedesche (V2 P3 S5) e non ha mai vinto in Germania (P1 S4). Il Gladbach non vince in partite europee giocate in casa da tre gare (P2 S1). La Fiorentina è imbattuta nelle tre trasferte europee del 2016/17 (V2 P1).