Calciomercato, Fiorentina risponde a Inter: “Borja Valero non è sul mercato”

Pubblicato il 30 Giugno 2017 - 17:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Fiorentina risponde a Inter: "Borja Valero non è sul mercato"

Calciomercato, Fiorentina risponde a Inter: “Borja Valero non è sul mercato”. ANSA/ MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Calciomercato, il comunicato della Fiorentina su Borja Valero, obiettivo di calciomercato dell’ Inter – Per la Fiorentina lo spagnolo Borja Valero non è mai stato messo sul mercato, se però il giocatore non è soddisfatto, convinto, non ha le giuste motivazioni di rimanere a Firenze, allora in quel caso la società viola è pronta a discutere e valutare proposte di altri club.

Questo il senso del comunicato della società viola, dopo che nelle ultime giorni erano emerse indiscrezioni sulla vicenda Borja Valero-Fiorentina, col centrocampista viola che si era confidato con alcuni tifosi viola.

“ACF Fiorentina riguardo alle ultime voci, ricostruzioni, retroscena e presunte dichiarazioni comparse su siti internet e mezzi di comunicazione circa il rapporto tra il Club e Borja Valero tiene a precisare, come accaduto nella precedente sessione di mercato per altri suoi atleti, che il calciatore è sotto contratto con la Società sino al 2019 e non è mai stato messo sul mercato – dice il comunicato della società viola -. Come per tutti i suoi tesserati vale la linea data della Società all’inizio di questo nuovo ciclo che, chi veste la maglia viola deve farlo nella piena soddisfazione, convinzione e motivazione. Solo nel caso contrario, preso atto della volontà di un calciatore di proseguire altrove la propria carriera, la Fiorentina è disposta a discutere e valutare proposte serie nel momento in cui vengano presentate ufficialmente e con estrema chiarezza da ogni singolo calciatore alla Società”.