Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Hagi jr, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2016 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina, ultim'ora: Hagi jr, la notizia clamorosa

Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Hagi jr, la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi, centrocampista rumeno, dall’FC Viitorul. Hagi, nato a Istanbul il 22 ottobre del 1998, vanta 5 presenze con la Nazionale under 17 della Romania. Nell’ultima stagione, disputata al Viitorul Costanza, ha totalizzato 16 presenze realizzando 1 gol. Il calciatore Ianis Hagi raggiungerà i compagni a Moena nella giornata di lunedì dopo aver sostenuto le visite mediche”.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Sono arrivato qua per imparare il più possibile. Tutti vogliono giocare da titolare, io farò il possibile per essere considerato un titolare dall’allenatore. Starà a me. Ed al mister scegliere”. Così i il 19enne portiere polacco Dragowski all’inizio della sia avventura nella Fiorentina. ” Non ho modelli particolari, mi piace imparare da tutti. Tatarusanu? E’ un portiere della nazionale rumena, è un ottimo portiere. Posso imparare tanto da lui. Dipenderà dal mister scegliere chi sarà più giusto che giochi”.

Alla presentazione anche il direttore dell’area tecnica pantaleo Corvino che ha riferito quanto ha detto ai giocatori viola, che in questi giorni stanno svolgendo il rito delle visite mediche, prima della partenza per il ritiro a Moena: “Al gruppo ho detto che dobbiamo cercare di ripetersi, con ambizione. Con un club ambizioso, un allenatore ambizioso, ed un gruppo ambizioso. A loro ho chiesto di dimostrare tale caratteristica e dare il massimo. Nessuno si è tirato indietro. Vuol dire che tutti vogliono restare convinti”.