Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Isla, Calleri, Giuseppe Rossi. Il punto

Calciomercato Fiorentina, ultim'ora: Isla, Calleri, Giuseppe Rossi. Il punto

Calciomercato Fiorentina, ultim’ora: Isla, Calleri, Giuseppe Rossi. Il punto
(foto Ansa)

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Mauricio Isla potrebbe essere il primo grande colpo di calciomercato di Pantaleo Corvino. Juventus e Fiorentina tornano a fare affari. I bianconeri e i viola – secondo quanto riportato da calciomercato.it – sono pronti a chiudere per il centrocampista Isla, accostato nei giorni scorsi anche alla Lazio. Le parti, infatti, sarebbe molto vicine. Il calciatore, tornato a Torino dopo il prestito al Marsiglia, è quindi pronto a ripartire per una nuova avventura.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Come riporta Il Corriere dello Sport, a Corvino piace tantissimo Jony Calleri, l’argentino in attesa di passaporto comunitario passato lo scorso gennaio in Brasile al San Paolo dopo la conquista del titolo d’Argentina col Boca di Tevez. Le priorità però sembrano essere quelle di reperire un vice Alonso nel ruolo di terzino sinistro, ma anche un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno, aspettando la fumata bianca per la vicenda Tello. L’ala spagnola potrà raggiungere il ritiro di Moena con qualche giorno di ritardo. A centrocampo il primo nome è quello di Hernani dell’Atletico Paranaense, da sempre in cima alla lista dei sogni viola, senza perdere mai di vista Fejsa del Benfica.

2x1000 PD

CALCIOMERCATO FIORENTINA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Adesso testa alla Fiorentina: torno con la voglia di ricominciare con i miei compagni. Ho voglia di giocare per una grande squadra e la Fiorentina lo è. Mister Sousa? Certamente parleremo ma non ho pensato a nulla. Da domani si riparte e vedremo”.
Così Giuseppe Rossi, al suo arrivo all’aeroporto di Firenze ai microfoni di Radio Bruno, parla del suo futuro alla Fiorentina. Domani le visite mediche e i primi test fisici e atletici con il resto dei compagni e sabato la partenza per il ritiro di Moena. Come riporta Rai Sport, oggi si sono sottoposti alle visite mediche alcuni giovani viola, tra cui il portiere polacco Bartolomiej Dragowski e l’esterno difensivo olandese Kevin Diks: subito dopo aver svolto le visite mediche la società viola ha annunciato il suo acquisto dal Vitesse, con un contratto fino al 2021.

To Top