Calciomercato: Jovetic alla Juventus e Giovinco o Quagliarella alla Fiorentina?

Pubblicato il 8 Luglio 2012 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA
Jovetic (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS E FIORENTINA – Il calciomercato entra nel vivo, Stevan Jovetic e il suo rapporto con la Fiorentina: un tormentone iniziato qualche settimana fa, poi apparentemente finito e ricominciato nelle ultime ore.

Secondo alcuni media, la Juventus sarebbe pronta a tentare un nuovo assalto al giocatore montenegrino; altri avanzano l’ipotesi che i bianconeri abbiano anche presentato un’offerta importante: uno o due giocatori tra Giovinco, Matri, Quagliarella, Pepe e un conguaglio economico per arrivare alla cifra totale di 30 milioni.

Al momento nessuna offerta della Juventus e’ arrivata alla Fiorentina, ha fatto sapere il club gigliato. E probabilmente, se dovesse arrivare un’offerta del genere, i Della Valle ci penseranno molto bene prima di cedere Jovetic alla Juventus, la nemica di sempre dei tifosi viola.

Per quanto riguarda Valon Behrami, invece, c’e’ una piccola differenza tra offerta e richiesta per il rinnovo del contratto (la societa’ viola avrebbe messo sul piatto 1,3 milioni a stagione fino a giugno 2015. Il giocatore vorrebbe arrivare a 1,5 milioni). In casa viola c’e’ ottimismo sulla possibilita’ di arrivare a un accordo. Infine, lunedi’ o martedi’ prossimo il portiere Emiliano Viviano e il centrocampista Francesco Della Rocca saranno giocatori della Fiorentina.

Club viola e Palermo hanno trovato un’intesa sulla quale ci sarebbero solo da sistemare i dettagli. Intanto, oggi e’ stato il secondo giorno di visite mediche, test fisici, attitudinali e atletici per la Fiorentina, che si e’ radunata ieri. Domani giornata libera, mentre da lunedi’ doppio allenamento per i viola e per tutta la settimana. Dal 16 luglio, invece, iniziera’ il ritiro a Moena (Val di Fassa).