Fiorentina

Fiorentina-Borussia Monchengladbach streaming Tv8: come vedere su Pc

Fiorentina-Borussia Monchengladbach streaming Tv8, come vederla su Pc

Fiorentina Borussia Monchengladbach streaming, Fiorentina Borussia Monchengladbach tv, Fiorentina Borussia Monchengladbach in chiaro, Fiorentina Borussia Monchengladbach diretta, Fiorentina Borussia Monchengladbach live, Fiorentina Borussia Monchengladbach risultato, Fiorentina Borussia Monchengladbach formazioni, Fiorentina Borussia Monchengladbach tv8

FIORENTINA-BORUSSIA MONCHENGLADBACH STREAMING TV8, COME VEDERLA SU PC – Dove vedere Fiorentina-Borussia Monchengladbach in tv. Allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina ospita i tedeschi del Borussia Monchengladbach con diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Il fischio d’inizio è previsto per le 21.05.

Già prima del fischio d’inizio i telespettatori avranno la possibilità di seguire lo Studio pre-partita (dalle 20.30) in cui saranno analizzate le scelte degli allenatori. A condurre il programma sarà il giornalista Alessandro Bonan. Presenti in studio anche Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina. Possibile lo streaming sul sito del canale (clicca qui).

Una settimana fa la Fiorentina si è imposta in Germania con la punizione capolavoro, a fine primo tempo, di Federico Bernardeschi. I viola dovranno però fare il possibile per non sottovalutare l’impegno: il Borussia Mönchengladbach, infatti, è stato sconfitto in casa dal Lipsia nell’ultimo turno di campionato, ma veniva da una striscia di tre vittorie consecutive.

Ecco le formazioni ufficiali:

Fiorentina: Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo, Astori, Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera, Bernardeschi Borja Valero, Kalinic.

Borussia Monchengladbach: Sommer, Jantschke, Christensen, Verstergaard, Wendt, Hermann, Dahoud, Kramer, Hofmann, Hazard, Stindl.

To Top