Fiorentina-Sampdoria 1-1: per i viola terzo posto lontano

di Alessio Rossini
Pubblicato il 3 Aprile 2016 - 16:07 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina-Sampdoria: diretta live Serie A su Blitz

Fiorentina-Sampdoria: diretta live Serie A su Blitz con Sportal

FIRENZE – Fiorentina-Sampdoria: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Fiorentina-Sampdoria, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

La partita, gara della 31a giornata di Serie A (all’andata al Luigi Ferraris di Genova è finita 2-0 per la Fiorentina), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetto Calcio al canale 253 (Sky Calcio 3 HD). Fiorentina-Sampdoria è trasmessa anche su Premium Calcio 2, per gli abbonati a Mediaset Premium.

Fiorentina-Sampdoria è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 31a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Fiorentina-Sampdoria: formazioni, arbitro e quote. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Tello, B.Valero; Babacar. All.: Sousa. Squalificati: Kalinic (1). Indisponibili: Benalouane, Tomovic.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Fernando, Soriano, Dodò; Alvarez,Correa; Quagliarella. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carbonero. Arbitro: Gervasoni di Empoli. Quote: 1,60. 3,90. 5,75.

FIORENTINA: BORJA VALERO IN FORTE DUBBIO. Oltre all’assenza forzata di Kalinic per squalifica, nella Fiorentina di Sousa domenica contro la Sampdoria potrebbe mancare anche Borja Valero. Il centrocampista viola oggi non si è allenato col resto dei compagni e non ha partecipato alla partitella contro la Primavera per un problema fisico. Resta un certo ottimismo sul suo recupero ma solo i prossimi giorni diranno se lo spagnolo sarà della partita oppure no.

SAMPDORIA: CASSANO E ALVAREZ INSIEME DAL PRIMO MINUTO. Cassano al fianco di Alvarez sulla trequarti mentre Quagliarella sarà l’unico attaccante della Samp nella trasferta a Firenze. Montella sembra orientato per questa soluzione mentre in difesa dubbi sulla presenza di Moisander che si è sottoposto ad un programma individuale insieme all’altro acciaccato Palombo. Hanno lavorato regolarmente col gruppo gli slovacchi Ivan e Skriniar reduci dagli impegni con la nazionale Under 21 mentre è tornato a Bogliasco Muriel reduce da un viaggio aereo di 12 ore dopo le gare giocate in questi giorni con la nazionale colombiana. Domani prevista seduta pomeridiana a porte chiuse.