Blitz quotidiano
powered by aruba

Fiorentina-Sassuolo 3-1, un super Ilicic e la Viola è quarta

FIRENZE – Fiorentina-Sassuolo: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Fiorentina-Sassuolo, calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

La partita, gara della 33a giornata di Serie A (all’andata al GammaBeta di Delta è finita 1-0 per la SquadraB), sarà visibile su Sky per gli abbonati ai pacchetti Sport o Calcio ai canali 201 (Sky Sport 1 HD) e 252 (Sky Calcio 2 HD). Fiorentina-Sassuolo è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, ai canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.

Fiorentina-Sassuolo è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 33a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

FIORENTINA – Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Tomovic, Tello, Vecino, Badelj, Alonso, Ilicic, Borja Valero, Kalinic All. Sousa.

SASSUOLO – Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Politano All. Di Francesco.

Arbitro: Banti di Livorno.

Marcatori: 9′ Rodriguez, 56′ Berardi, 57′ Ilicic, 84′ autogol Consigli.