Fiorentina

Francesco Toldo a Vittorio Cecchi Gori: “Ma quante belle donne aveva? Poteva…”

Francesco Toldo a Vittorio Cecchi Gori: "Ma quante belle donne aveva? Poteva..."

Francesco Toldo a Vittorio Cecchi Gori: “Ma quante belle donne aveva? Poteva…”

ROMA – Vittorio Cecchi Gori, ex presidente della Fiorentina, è stato ospite a Domenica Live su Canale 5 ed ha raccontato molto della sua vita, parlando anche di calcio e della sua storia d’amore con la squadra toscana. Nel corso del suo intervento è stato proiettato anche un video di Francesco Toldo, ex portiere della viola dal 1993 al 2001.

Il portiere ha voluto salutare e ringraziare Cecchi Gori, lasciandosi andare anche ad una battuta di spirito sul passato scandalistico dell’ex presidente.

“Caro presidente lei ha dato tanto per la Fiorentina, cercando di richiamare al cuore i tifosi viola. Ma quante belle donne aveva presidente? Poteva portarcene di più nello spogliatoio ai tempi. Per me lei sarà sempre il presidente della mia mitica Fiorentina”.

Cecchi Gori ha risposto così a Toldo:

“Francesco era davvero adorabile. Se non ricordo male Francesco lo acquistai dal Milan e fu un’ottima occasione… Ringrazio la Fiorentina che quest’oggi mi aveva invitato per i festeggiamenti dei novant’anni della società. Purtroppo avevo già preso impegni con voi”.

To Top