Blitz quotidiano
powered by aruba

Flavia Pennetta bloccata a Corfù: traghetto guasto

CORFU’ – Anche Flavia Pennetta tra i 460 viaggiatori bloccati al porto di Corfù per un guasto al portellone del traghetto Vastervik che effettua la tratta Brindisi-Igoumenitsa e che sarebbe dovuto approdare a Brindisi questa mattina 14 agosto. La vicenda viene seguita dall’Autorità portuale e dalla Capitaneria di porto brindisine. A quanto si apprende sono stati fatti arrivare a Corfù i pezzi di ricambio necessari a riparare il guasto ma il traghetto non potrà ripartire prima delle 21 di questa sera.

I passeggeri sono stati fatti scendere nell’isola greca: tra questi c’è Flavia Pennetta, la tennista brindisina che aveva terminato un breve viaggio con alcune amiche. I vacanzieri che invece attendevano a Brindisi il traghetto per partire alla volta della Grecia sono stati smistati su due motonavi, una della compagnia Grimaldi e l’altra della European Seaways.

Aggiunge TgCom:

Flavia Pennetta ha trascorso alcuni giorni sull’isola di Corfù in compagnia di alcune amiche, tra sole, mare e relax, mentre il marito Fabio Fognini è impegnato sui campi olimpici di Rio 2016. Via Instagram la tennista ha documentato le sue vacanze in barca.

Immagine 1 di 20
  • Flavia Pennetta e Fabio Fognini: matrimonio a Ostuni FOTO-VIDEO 3
  • Fiorello, lezioni di tennis da Flavia Pennetta (foto Oggi)
  • Flavia Pennetta prepara il suo matrimonio, foto da Instagram e Twitter
  • Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso 3
  • Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso 2
  • Matteo Renzi, Flavia Pennetta, Roberta Vinci e l'uomo misterioso
  • Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Per vedere il loro match di tennis, Matteo Renzi ha bruciato Verona e Bari
Immagine 1 di 20