Flavia Pennetta non è incinta: prima matrimonio con Fognini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Flavia Pennetta prepara il suo matrimonio, foto da Instagram e Twitter

Flavia Pennetta prepara il suo matrimonio, foto da Instagram e Twitter

ROMA – Flavia Pennetta non è incinta: prima matrimonio con Fognini. Parte da oggi il count-down con la ‘promessa’ di matrimonio e l’avvio delle pubblicazioni: Flavia Pennetta, la regina degli Us Open e il fidanzato, il tennista Fabio Fognini, hanno messo nero su bianco la decisione di sposarsi. La pubblicazione di matrimonio è stata affissa a Taggia, in provincia di Imperia, il comune di residenza di Fognini. Sull’atto, che è pubblicato nell’albo pretorio, non ci sono altre informazioni.

Solo le generalità dei due futuri sposi e il luogo in cui “gli sposi intendono celebrare il matrimonio”. Brindisi c’è scritto, la città di nascita e residenza di Flavia Pennetta. In realtà, da notizie degli scorsi giorni e da una riunione operativa che si già svolta, il matrimonio sembrerebbe essere fissato per l’11 giugno a Ostuni, la ‘città bianca’, che è in provincia di Brindisi.

La Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Flavia Pennetta a “Chi”.
«Da quando ho lasciato il tennis la mia vita è cambiata – spiega la brindisina, vincitrice degli ultimi Us Open -. In questo momento faccio avanti indietro tra Brindisi (sua città natale, ndr) e Barcellona (dove vive, ndr) per organizzare le nozze. Io mi occupo di tutti i dettagli, anche perché mia nonna Isa è molto difficile da accontentare. Insomma, ci sposiamo soprattutto per far felici le nostre nonne». E sempre pensando alle nonne, la nostra tennista più famosa ci tiene a fare una precisazione.

“Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”.