Sport

Flavio Briatore: “Ferrari? Alonso dava fastidio. Hamilton? Mondiale perso per fare il pirla”

Flavio Briatore: "Ferrari? Alonso dava fastidio. Hamilton? Mondiale perso per fare il pirla"

Flavio Briatore: “Ferrari? Alonso dava fastidio. Hamilton? Mondiale perso per fare il pirla” (Ansa)

ROMA – Flavio Briatore, ex team principal di Benetton e Renault, è stato intervistato da Radio 24 durante il programma “Tutti Convocati”. Flavio Briatore si è soffermato sulla Ferrari e su Fernando Alonso.

“La Ferrari ha buttato via due Mondiali con Fernando Alonso, i suoi problemi sono iniziati con l’arrivo di Mattiacci: c’è stato un momento in cui sembrava che Alonso in Ferrari desse quasi fastidio”.

Flavio Briatore non ha risparmiato nemmeno una battuta a Lewis Hamilton“L’anno scorso per fare il pirla e il dj ha perso il Mondiale”.

San raffaele

Flavio Briatore ha chiuso il suo intervento su Valentino Rossi:  “Credo che Valentino Rossi sia un grandissimo campione, se non esistesse non so quanta gente si interesserebbe al Mondiale della MotoGp. Se io fossi in Valentino Rossi e vedessi che non sono più competitivo, finirei quest’anno e basta, perché poi non puoi più. In Formula 1 è diverso perché c’è una macchina, ma lì sei a 2 millimetri da terra a 250 all’ora dietro qualcuno. Per cui i riflessi hanno sollecitazioni incredibili”.

To Top