Foggia-Lecce 2-1: highlights Sportube. Foggia in finale

di Alessio Rossini
Pubblicato il 29 Maggio 2016 - 20:45| Aggiornato il 30 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
Foggia-Lecce: Sportube streaming, Rai diretta tv, Raisport differita

Foggia-Lecce: Sportube streaming, Rai diretta tv, Raisport differita

FOGGIA – Foggia-Lecce 2-1, Foggia in finale col Pisa, highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita di ritorno della semifinale dei playoff di Lega Pro 2015-16. Stadio Pino Zaccheria di Foggia. Spettatori paganti circa 16.000: tutti esauriti i 15.100 biglietti riservati ai tifosi del Foggia. 1.600 biglietti erano riservati agli ospiti: i tifosi del Lecce che hanno comprato i biglietti per lo Zaccheria sono 416. Tutta la Lega Pro su Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere gli highlights di Foggia-Lecce 2-1, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette gratis tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2015-16. Dal 12 aprile 2016 è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) su Sportube per vedere la Lega Pro in streaming. Alla fine di Foggia-Lecce, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto.

Foggia-Lecce è stata trasmessa in diretta tv su RaiSport2 (canale 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma Sky). Foggia-Lecce anche in diretta streaming a questo link, che trasmette online tutte le dirette di RaiSport 2. Inizialmente la Rai, che ha comprato i diritti di Foggia-Lecce, aveva deciso di trasmettere la partita in differita su RaiSport 1 alle 00:30. Poi, per ordine del prefetto di Foggia, di fronte alla richiesta di biglietti superiore all’offerta, Foggia-Lecce sarebbe stata trasmessa in diretta su Rai Puglia, ma solo nelle province di Foggia e Lecce. Quindi sabato 28 la Rai ha deciso di trasmettere la diretta su tutto il territorio nazionale su RaiSport 2.

Foggia-Lecce: formazioni ed arbitro. FOGGIA (3-4-3): Narciso; Loiacono, Coletti, Di Chiara; Gerbo , Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello. In panchina: Micale, De Gennaro, De Giosa, Maza, Lodesani, Floriano, Arcidiacono, Lauriola. Allenatore: De Zerbi.
LECCE (4-4-2): Perucchini;Legittimo, Cosenza, Abruzzese, Lepore; Surraco, Salvi, Papini, Doumbia; Moscardelli, Caturano. In panchina: Benassi, Bleve, Alcibiade, Beduschi, Camisa, Lo Sicco, De Feudis, Sowe, Liviero, Carrozza, Vecsei,  Curiale. Allenatore: Braglia.
Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli. Guardalinee: Gian Luca Sechi di Sassari e Francesco Rossini di Padova. Quarto uomo Andrea Morreale di Roma 1.

GIUDICE SPORTIVO PLAYOFF. MULTE: € 2.500,00 PISA 1909 S.S.AR.L. perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine (recidiva).

AMMONITI E SQUALIFICATI PLAYOFF (OGNI DUE AMMONIZIONI SCATTA LA SQUALIFICA). Una ammonizione: Iemmello, Vacca, Gerbo, Loiacono, Narciso, Riverola (Foggia); Abruzzese, Cosenza, Papini, Surraco, Doumbia, Legittimo, Lepore (Lecce); Di Tacchio e Cani (Pisa); Stefani, Beltrame, Boniotti, Martin, Pasa (Pordenone).

Regolamento playoff: in caso di parità di punteggio al termine delle partite di andata e ritorno si va ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. Il gol in trasferta non vale doppio. L’unico vantaggio per la squadra meglio classificata in campionato è quello di giocare in casa la gara di ritorno.