Francesca Brienza: “Garcia? Denigratorio paragone con…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA

Garcia con la Brienza (foto Ansa)

Francesca Brienza e Garcia nella foto Ansa

ROMA – Francesca Brienza, volto di Roma Tv e fidanzata di Rudi Garcia, torna a parlare pubblicamente dell’ex allenatore giallorosso: “Denigratorio paragonarlo a Spalletti. Il rispetto che chiediamo per i giocatori ci vuole anche per gli allenatori. Spalletti è un grande tecnico ma lo era anche quello prima”.

La Gazzetta dello Sport riporta per iscritto l’intervento di Francesca Brienza nel corso del programma televisivo, in onda su Italia Uno, Tiki Taka.

“Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti”.
“Spalletti è sicuramente un grande tecnico”, ma d’altronde, “lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa”.
“Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori – ha aggiunto la Brienza, piuttosto amareggiata dopo un servizio che paragonava i due tecnici – ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio”.
“C’è chi ama la Roma, chi dice di amarla e chi la ama sempre. Tifare solo quando va tutto bene non è amore, è vanto. Vanto e basta”.

Alcuni tifosi della Roma mettono in discussione la fede calcistica della Brienza perchè da quando Rudi Garcia non è più l’allenatore dei giallorossi, la giornalista tweet raramente messaggi aventi ad oggetto i trionfi della squadra che adesso è allenata da Luciano Spalletti.