Francesca Brienza: “Spalletti? Abbiamo chiarito. Il like…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2016 - 18:45 OLTRE 6 MESI FA

Brienza, foto da Twitter

Francesca Brienza, foto da Twitter

ROMA – Francesca Brienza, fidanzata di Rudi Garcia, ha dichiarato di aver chiarito tutto con Luciano Spalletti durante la diretta televisiva del programma condotto da Pierluigi Pardo sulle reti Mediaset “Tiki Taka”.

Luciano Spalletti aveva redarguito Francesco Brienza per un suo “like” su Facebook ad un post di un tifoso della Roma che augurava all’allenatore di Certaldo di buttarsi da Ponte Vecchio dopo la querelle con Francesco Totti.

A quel punto l’As Roma, per evitare ulteriori incidenti di percorso, aveva deciso di sospendere Francesca Brienza dalla conduzione del format sportivo su “Roma Tv”, che è la televisione ufficiale del club giallorosso.

Le dichiarazioni della Brienza nel corso di Tiki Taka sono riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Spalletti è una persona molto intelligente e io altrettanto: sa che una cosa del genere può essere eventualmente solo accidentale, perché averlo fatto con coscienza sarebbe stato un autogol clamoroso. Capisco che la posizione in cui sono è molto ambita, piacerebbe a tutti lavorare lì. Il like era del mio profilo e io ho fatto tutto quello che potevo fare: prendermi la responsabilità”.

“Quando c’è stato l’attentato a Parigi – racconta la Brienza, che quella sera era allo Stade de France proprio con Garcia – mi è stata augurata la morte insieme al mio compagno, figuriamoci se potevo mettere un like volutamente a quel post. Non c’è mai stato nulla di scomposto come è stato scritto tra me e Spalletti, c’è stata una chiacchierata tra due persone adulte che si sono parlate e si sono chiarite”.