Francesca Costa, mamma Zaniolo: “Instagram foto? Ecco perché continuerò a pubblicarle…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Costa, mamma Zaniolo: "Instagram foto? Ecco perché continuerò a pubblicarle..."

Francesca Costa, mamma Zaniolo: “Instagram foto? Ecco perché continuerò a pubblicarle…”

ROMA – Nicolò Zaniolo non ha rimproverato la mamma per le tante foto caricate su Instagram come scritto da alcuni organi di stampa. A rivelarlo è la stessa Francesca Costa attraverso un post pubblicato sul social network Instagram.

Francesca Costa: “Basta bugie, a Nicolò non danno fastidio le mie foto”

“Non gli danno fastidio, non è vero ciò che hanno detto. Non c’è assolutamente niente di strano, il mio profilo è normalissimo… Se sembra quello di una che si vuole mettere in mostra cavalcando l’onda del figlio vuol dire che non capisco più nulla. È una cosa che mi fa molto ridere”. 

“Non faccio niente di male, le posto come ho sempre fatto. Per nessun motivo questo sminuisce il mio essere madre. Questi sono solo pettegolezzi”.    “A un follower che mi ha scritto che mio figlio mi dovrebbe attaccare al muro rispondo: dovresti rivedere un po’ le buone maniere. Nicolò di certo non si azzarderebbe neanche a pensare una cosa del genere, per nulla al mondo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#iconemoderne #fotografiesegnanti #francescacosta #zaniolo #nicolozaniolo #nicolòzaniolo #nicolózaniolo #calciatoribrutti #chiamarsibomber #seriea #16febbraio

Un post condiviso da (@iconemoderne_official) in data: