Francesca Fioretti-Davide Astori: è nata figlia Vittoria

Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – Francesca Fioretti e Davide Astori sono diventati genitori: è nata la figlia Vittoria.
Fiocco rosa per Francesca Fioretti e Davide Astori: l ‘annuncio del lieto evento è arrivato dal profilo Instagram dell’ amico Francesco Graffignini.
Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuro. E alla fine così è stato!!!”.

Continua il momento d’oro per Davide Astori che sta disputando una grande stagione con la maglia della Fiorentina ed adesso potrà festeggiare anche per questo importantissimo evento che attiene alla sua vita privata.

La storia d’amore tra Davide Astori e Francesca Fioretti va a gonfie vele e la nascita della figlia è un’ altra pagina importantissima della loro relazione sentimentale.

Francesca Fioretti si è fatta conoscere dagli italiani nel corso della partecipazione al reality show “Grande Fratello”.
Davide Astori invece vanta una lunga carriera in Serie A.

Davide Astori è un difensore centrale mancino, è dotato di una buona tecnica di base che gli consente di far partire l’azione di gioco dalla difesa. Dotato anche di ottime caratteristiche fisiche e abilità nei colpi di testa, che gli permette di essere pericoloso in fase offensiva su punizioni e calci d’angolo.

Può giocare sia come difensore centrale in una difesa a 4 sia come centrale sinistro in una difesa a 3.

Dopo essere rientrato dal prestito dalla Roma, il 4 agosto 2015 viene ufficializzato il suo passaggio alla Fiorentina in prestito oneroso per 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni più 1 milione di bonus. Con i viola firma un contratto quadriennale.

Esordisce in maglia viola il 23 agosto nella partita di campionato Fiorentina-Milan (2-0), entrando al 59′ al posto di Facundo Roncaglia.