Blitz quotidiano
powered by aruba

Francesco Guidolin, ricovero d’urgenza per grave infezione

LONDRA – Francesco Guidolin, allenatore dello Swansea, è stato ricoverato d’urgenza per un’infezione polmonare poco prima della sfida della sua squadra contro l’Arsenal. Costretto in ospedale per un paio di giorni, Guidolin si è perso così una delle imprese più grandi della sua carriera: lo Swansea si è imposto per 2-1 all’Emirates Stadium. A godersi il trionfo seduto in panchina il suo vice, Alan Curtis.

Il club gallese specifica che non si tratta di nulla di grave e che il ricovero si è reso necessario solo perché l’allenatore non è riuscito a rispondere al trattamento medico cui è stato sottoposto da alcuni giorni. In panchina è andato Alan Curtis.

“Guidolin ha avuto a che fare con un’infezione toracica per tutta la settimana e, dopo non essere riuscito a rispondere completamente al trattamento medico, è stato preso in cura da uno specialista in un ospedale di Londra nel pomeriggio – si legge nel comunicato dello Swansea – Lo specialista ha suggerito a Guidolin di restare in ospedale per qualche giorno per ricevere ulteriori cure. Il mister dovrebbe recuperare in pochi giorni, tutto lo Swansea gli fa i migliori auguri”.

Immagine 1 di 6
  • http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/16-06-2015/parma-guidolin-apre-tornare-panchina-perche-no-120194626145.shtml
Immagine 1 di 6