Francesco Totti e Ilary Blasi, notte di festa a San Lorenzo

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 07:55 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti e Ilary Blasi, notte di festa a San Lorenzo

Francesco Totti e Ilary Blasi, notte di festa a San Lorenzo (Foto Ansa)

ROMA – Notte di festa venerdì 17 a San Lorenzo: all’ex Dogana vip del calcio, della moda e del cinema hanno celebrato lo stilista Riccardo Tisci, 42 anni, e i vent’anni delle Air Max 97 attraverso le lenti di un Vision-Air. Alla festa non poteva mancare il “re di Roma”, Francesco Totti, accompagnato dalla moglie, Ilary Blasi. 

Ma c’erano anche Radja Nainngolan, Stephan El Shaarawy, Kevin Strootman, il laziale Marco Parolo e l’ex giocatore dell’Inter e oggi allenatore Marco Materazzi. Per loro, cena a lume di candela esclusiva nella sala vip.

Racconta il Messaggero: 

All’una di notte c’è il pienone. (…) Gli atleti sono tantissimi ma accorrono anche top model, designer, gente di cinema e tv alla festa per mille persone in cui il creativo italiano mostra in anteprima il modello che si chiama Lab Air Max 97 Mid x R.T. e viene definito dall’autore «sincero». E’ giovane e originale: nella linguetta della scarpa c’è nascosto un taschino porta-soldi. Poteva mancare Maria De Filippi? La conduttrice ha indossato all’ultimo Festival di Sanremo stupendi abiti ideati da Tisci per Givenchy, subito prima che il sodalizio tra stilista e maison finisse. Si sta catapultando dall’aeroporto la grande amica di sempre, Maria Carla Boscono, bellissima modella romana arcinota in tutto il mondo che con le collezioni disegnate da Riccardo ha sfilato o posato per decine di copertine e servizi fotografici. In pista si scatena Skin.

Nel padiglione dell’ex dogana ci sono schermi su cui le scarpe spiccano come capolavoti. E continua ad arrivare gente nota:

la schermitrice Arianna Errigo, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, il pugile Clemente Russo, il nuotatore Gregorio Paltrinieri, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Fiammetta Cicogna, Riccardo De Filippis, Francesco Montanari. La musica è affidata a tre dj, iniziano Marvin&Guy, a cui si aggiungono Coccoluto e Breakage. Fino a notte quando Riccardo Tisci saluta gli ospiti.