Francesco Totti – Ilary Blasi: il terzo figlio è …

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Febbraio 2016 - 19:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Francesco Totti e Ilary Blasi sono in attesa della nascita del loro terzo figlio. Stando a quanto riportato da Dagospia si tratterebbe di una femmina. La coppia vip più famosa della Capitale, e non solo, avrebbe già quasi scelto il nome: sarebbe un testa a testa tra Tiffany e Celine. Lo scrive Dagospia.

Se incontrate Ilary Blasi fatele le congratulazioni per la futura nascita di una bella femminuccia. La signora Totti ora punta tutto su Tiffany come nome in ballottaggio con Celine.

Francesco Totti ha ricevuto questa notizia come un regalo di compleanno indimenticabile. Non solamente la notizia, ma l’ufficializzazione in diretta Tv del terzo figlio in arrivo.

Dopo Cristian Totti e Chanel Totti, infatti, la coppia più famosa d’Italia aspetta un altro bambino ed a rivelarlo e’ stato proprio la moglie Ilary Blasi in diretta tv, durante la conduzione della trasmissione le “Iene” su Italia Uno quando disse: «Sono quasi al quinto mese». Il tutto confermato con un Tweet ufficiale dal profilo della trasmissione.

Francesco Totti ha messo sempre la famiglia al primo posto e ha sempre detto di volere tanti figli. Una volta scherzosamente affermò anche di volerne undici, in maniera tale da formare una squadra di calcio.

Francesco Totti ha sempre sognato una famiglia numerosa ed adesso questo suo desiderio è ancora più concreto visto che si sta avvicinando il suo ritiro dall’attività agonistica e ad oggi è ancora da definire il futuro del capitano della Roma. Non è dato sapere se al termine della carriera da calciatore continuerà a lavorare nel mondo del calcio oppure si occuperà di altro.

Non è nemmeno da escludere una occupazione di Francesco Totti nel mondo dello spettacolo. Ha dimostrato di avere grande dimestichezza davanti alle telecamere e ha riscosso molto successo grazie alla sua partecipazione a numerosi spot pubblicitari.