Francia, Caso escort: Govou innocente per Aulas

Pubblicato il 21 Aprile 2010 - 14:38 OLTRE 6 MESI FA

Sidney Govou

“Govou vive molto male” questa situazione. A poche ore dal fischio di inizio della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, scende in campo per difendere Sidney Govou dal suo ipotetico coinvolgimento nel giro di prostituzione per cui è stato chiamato in causa anche Franck Ribery, il centrocampista francese della squadra tedesca.

Per Aulas, l’attaccante è “rimasto molto colpito” dalla vicenda. E ancora: “Vive molto male (questa situazione, ndr.) per molteplici ragioni. Questo ha anche demoralizzato il gruppo”.

“Ho un certo numero di informazioni che mi lascia pensare che in realtà Govou non sia nel mirino”, ha proseguito il presidente, secondo il quale “non c’é nessun caso Govou”.

“Ho sempre detto che Sidney è un tipo a posto. Quando un ragazzo che stimi per le sue qualità di giocatore chiede di poterti vedere per dirti che lui non c’entra niente, trovo che sia un bel gesto. Non vedo quale interesse avrebbe avuto a venire da me se fosse stato il contrario”, ha concluso Aulas.