Sport

Francia-Islanda, a che ora giocano? Orario Francia-Islanda

Francia-Islanda, a che ora giocano?

Francia-Islanda, a che ora giocano?

PARIGI – Francia-Islanda si giocherà domenica 3 luglio alle ore 21.00 (cliccare qui per il video con gli highlights della partita). Francia-Islanda sarà trasmessa su Rai Uno. Francia-Islanda, inoltre, si potrà vedere anche in streaming sul sito ufficiale della Rai.

Francia-Islanda. Di seguito le formazioni ufficiali delle due Nazionali.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Matuidi, Pogba; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Ct. Didier Deschamps.
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarsson, G. Sigurdsson, B. Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Ct.Lagerback.

2x1000 PD

Didier Deschamps avverte la sua Francia alla vigilia della sfida dei quarti contro la sorpresa Islanda: “Non ha rubato niente a nessuno. Non è qui per caso, ma perché se lo merita e per le sue qualità” – ha detto – Le loro rimesse con le mani da 35-40 metri sono come calci di punizione, dovremo fare attenzione ed evitare di concedere pericolosi falli laterali. Ma loro sono molto bravi anche con la palla a terra. Dovremo lottare su tutti i palloni”. L’esame che attende la Francia domenica sera a Saint Denis non sarà dunque affatto facile. La sorprendente nazionale di Lagerback ha già fatto clamorosamente fuori l’Inghilterra. “Intanto bisognava qualificarsi per la fase finale, cosa che non è affatto semplice – ha proseguito Deschamps – L’Islanda ha giocatori che militano in grandi campionati e una grande presenza fisica, i suoi attaccanti mettono pressione”.

To Top