Francia-Islanda 5-2. Foto e highlights, Germania-Francia in semifinale

di Alessio Rossini
Pubblicato il 3 Luglio 2016 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA
Francia-Islanda: diretta live quarti Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Francia-Islanda: diretta live quarti Euro 2016 su Blitz con Sportal

SAINT-DENIS, PARIGI – Francia-Islanda 5-2, gol: Olivier Giroud 12′ e 59′, Paul Pogba 15′, Payet 43′, Antoine Griezmann 44′, Sigthorsson 56′, Bjarnason 82′ – segui la diretta live su Blitz con Sportal (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita). VIDEO (cliccare qui) – L’Islanda rende meno amara la sconfitta. L’ex calciatore del Pescara Bjarnason insacca di testa da due passi.
VIDEO (cliccare qui) – La Francia rimette subito a distanza di sicurezza l’Islanda. Giroud insacca di testa su cross di Payet.
VIDEO (cliccare qui) – Gol della bandiera per l’Islanda. Sigthorsson insacca da due passi dopo una disattenzione della difesa della Francia.
VIDEO (cliccare qui) – L’Islanda sbaglia il fuorigioco e Griezmann batte il portiere avversario con un bel pallonetto segnando il suo quarto gol in cinque partite di Euro 2016.
VIDEO (cliccare qui) – Payet raccoglie una ribattuta della difesa avversaria e insacca con il sinistro.

VIDEO (cliccare qui) – Raddoppio Francia. Paul Pogba insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore della Francia.
VIDEO (cliccare qui) – Olivier Giroud scatta sul filo del fuorigioco e batte Halldorsson con un potente sinistro. TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Programma, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite. Foto Ansa.