Blitz quotidiano
powered by aruba

Frank Ribery video gol rovesciata in Bayern-Eintracht

ROMA – Frank Ribery video gol rovesciata in Bayern-Eintracht. Un gol capolavoro di Ribery, al rientro nell’undici di partenza, regala al Bayern Monaco il successo per 1-0, quindi più faticato del previsto, sull’Eintracht Francoforte.

Il risultato si spiega anche con le prodezze del portiere ospite Hradecky, che ha compiuto almeno un paio di interventi decisivi, su Goetze e Xabi Alonso, ai quali va aggiunto il fatto che lo stesso Xabi Alonso ha sprecato un rigore, calciandolo sulla traversa.

Con questa vittoria il Bayern mantiene il primato in classifica con 72 punti, 8 in più del Borussia Dortmund, in campo contro il Werder Brema. L’Eintracht rimane al penultimo posto, con 27 punti e alla pari con l’Hoffenheim, che gioca domani, e con l’Augsburg che oggi ha perso 4-2 contro il Magonza.

Brutto Ko per l’Hannover, sconfitto in casa 0-3 dall’Amburgo, a segno con Clber, Ilicevic e Nicolai Muller. Per l’Hannover è stata la 12/a sconfitta in 14 incontri giocati in casa: evidentemente da quelle parti, il fattore campo non funziona.

Immagine 1 di 4
  • Frank Ribery video gol rovesciata bayern eintracht_4
Immagine 1 di 4