Blitz quotidiano
powered by aruba

Galles-Slovacchia in tv e in streaming, dove vederla

ROMA – Galles-Slovacchia, partita del gruppo B di Euro 2016, si disputerà oggi, sabato 11 giugno a Bordeaux, alle ore 18:00 (cliccare qui per guardare i video con i gol segnati in questa partita).

In vista del debutto, il sito ufficiale della UEFA ha avvicinato in esclusiva l’esterno offensivo del Real Madrid Gareth Bale:

“Tutte le squadre qualificate sono molto forti, ma noi non andiamo lì per fare numero. Non importa chi giocherà, noi abbiamo fiducia nelle nostre abilità. L’obiettivo è di vincere tutte le partite, e se ci riusciremo, vinceremo la competizione. Noi andiamo in Francia per dare il massimo, questo è tutto ciò che possiamo fare”.

La Slovacchia, come il Galles, partecipa per la prima volta a un Europeo da nazione indipendente. E lo fa dopo aver vinto sette partite di fila nelle prime sette giornate del girone di qualificazione. La vittoria nell’amichevole disputata contro la Germania campione del mondo ha galvanizzato l’ambiente, che ora spero di rivivere le gioie del Mondiale in Sudafrica del 2010, quando gli slovacchi chiusero in testa al girone eliminando proprio l’Italia.

LEGGI ANCHE: Euro 2016, tabellone e calendario delle partite

Formazioni ufficiali:

Galles (3-5-1-1): Ward; A. Williams, Chester, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Eswards, Taylor, J. Williams; Bale.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Svento; Hrosovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duris.

Dove vedere Galles-Slovacchia in streaming e in tv: la partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD e in streaming su SkyGo.

Immagine 1 di 11
  • euro_2016_girone_f_austria_ungheria_portogallo_islanda_calendario_risultati_partite
Immagine 1 di 11