Gareth Bale è calvo? Sotto il codino… FOTO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 21 Luglio 2016 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Gareth Bale è calvo? Sotto il codino... FOTO

Gareth Bale è calvo? Sotto il codino… FOTO

LONDRA – Gareth Bale o Gareth “Bald” (“calvo” in inglese)? Il Daily Mail pubblica alcune foto in cui si vede come si stia facendo largo la calvizie nella parte alta della nuca del campione del Real Madrid, che negli Europei di Francia è stato il leader della nazionale del Galles, arrivata al traguardo storico della semifinale poi persa con il Portogallo, vincitore di Euro 2016.

Nel look di Gareth Bale una parte importante la giocano i capelli. Nella sua carriera di popstar del calcio tante sono state le pettinature esibite dal gallese. L’ultima versione, da un paio d’anni a questa parte, prevede che la lunga (ma non folta) chioma sia raccolta in un codino da guerriero samurai.

Ebbene il codino in realtà parrebbe un espediente per coprire la perdita di capelli nella “zona cucuzza”, quel tipo di calvizie che regala a molti uomini una poco sexy acconciatura da fraticello. Gli appassionati del genere fanno risalire il primo avvistamento della calvizie di Bale al 2013, quando il capitano del Galles aveva solo 24 anni.

Bale, 27 anni, valore di mercato 90 milioni di euro, con la maglia del Real Madrid ha vinto due Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea e una Coppa spagnola. Riuscirà a vincere anche la calvizie? Forse può chiedere consiglio ad Antonio Conte.