Genk-Sassuolo streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2016 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
Genk-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla

Genk-Sassuolo streaming e diretta tv, dove vederla

GENK-SASSUOLO IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre alle ore 21.05, si giocherà Genk-Sassuolo, seconda giornata di Europa League 2016-2017.

Il Genk proverà a riscattarsi dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Rapid Vienna. In porta ci sarà Bizot con Uronen, Brabec, Dewaest e Castagne che formeranno il quartetto difensivo nel 4-2-3-1. I due mediani saranno invece Ndidi e Heynen che supporteranno Bailey, Buffel e Susic sulla trequarti. In attacco l’unico riferimento sarà la punta Karelis.

Numerose assenze per Di Francesco che contro il Genk ridisegnerà la sua squadra. Consigli sarà confermato tra i pali. Senza Cannavaro, la difesa del suo 4-3-3 sarà composta da Lirola, Acerbi, Anteiche prende il posto dell’ex Napoli e Peluso. Con Duncan e Gazzola out, a centrocampo con Magnanelli e Pellegrini ci sarà Bianchini. In attacco insieme a Politano e Defrel spazio al giovane Ricci.

FORMAZIONI UFFICIALI

GENK (4-3-3): Bizot; Brabec, Nastic, Colley, Walsh; Susic, Ndidi, Pozuelo; Buffel, Karelis, Bailey. All. Peter Maes

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Pellegrini, Magnanelli; Politano, Defrel, Ricci. All. Eusebio Di Francesco

Dove vedere Genk-Sassuolo in streaming e in diretta tv

La partita sarà trasmessa, oltre che su Sky Sport 3 HD e in streaming su SkyGo (CLICCA QUI), anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Sarà possibile anche vederla in streaming sul sito della tv (clicca qui).