Genoa, Armando Izzo: “Rientro e vittoria, emozione bellissima”

Pubblicato il 19 Ottobre 2017 - 21:30 OLTRE 6 MESI FA
GENOA-ARMANDO-IZZO

Genoa, Armando Izzo: “Rientro e vittoria, emozione bellissima”
ANSA

GENOVA – “E’ stata un’emozione bellissima, avevo lasciato il campo con un incubo, ma adesso è finito tutto e sono contento e poi è arrivata anche la vittoria”.

Armando Izzo è soddisfatto per il ritorno in campo dopo la lunga squalifica coincisa con la prima vittoria del Genoa.

“Ora però dobbiamo pensare a partita per partita – ha spiegato -. Non siamo partiti bene, ma anche l’Atalanta l’anno scorso non era partita bene e alla fine è arrivata in Europa. Ora sarà importante rimanere sul pezzo con grande umiltà, credere in noi stessi e giocare senza paura ma con la giusta cattiveria interiore”.

Ospite d’onore assieme ai compagni Bertolacci e Pellegri al Genoa Store per la presentazione del nuovo gioco di carte da tavolo “Best 11”, Izzo è stato letteralmente travolto dall’affetto dei tifosi. Per festeggiare però c’è poco tempo in tre giorni ora Milan e Napoli.

“Difficili ma anche le sfide più belle da affrontare. Ci confrontiamo con squadre sulla carta più forti di noi ma ce la vogliamo giocare. Siamo una grande squadra possiamo fare male a tutti”.

Con il rientro anche il sogno Mondiale. “Ci penso e ci voglio andare – ha detto Izzo -. Per me rappresenterebbero tanto: è un sogno che avevo da bambino e vorrei coronarlo”.