Genoa, Issa Cissokho trascorre notte in ospedale

di redazione blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2015 - 23:01 OLTRE 6 MESI FA

La gara tra Genoa e Napoli, valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A, si è chiusa sullo 0-0. Un risultato positivo per il Genoa mentre il Napoli ha visto così sfumare la possibilità di agganciare la nuova coppia in testa alla classifica, quella formata da Inter e Fiorentina (oggi vittoriosa sul Frosinone). I partenopei restano al quarto posto dietro anche alla Roma sconfitta di misura sabato sera proprio dall’Inter. - See more at: https://www.blitzquotidiano.it/agenzie/genoa-issa-cissokho-malore-dopo-gara-ospedale-2311678/#sthash.pTuuIKlo.dpuf

Foto LaPresse

GENOVA – Il giocatore del Genoa Issa Cissokho trascorrerà la notte in osservazione in ospedale. Lo ha annunciato il Genoa spiegando che il difensore, che si era sentito male al termine della sfida con il Napoli, sarà dimesso domani se non interverranno complicazioni.

Cissokho era stato ricoverato a titolo cautelativo al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino di Genova in seguito a un episodio allergico con lipotomia nel dopo partita.

La gara tra Genoa e Napoli, valida per l’undicesima giornata del campionato di serie A, si è chiusa sullo 0-0. Un risultato positivo per il Genoa mentre il Napoli ha visto così sfumare la possibilità di agganciare la nuova coppia in testa alla classifica, quella formata da Inter e Fiorentina (oggi vittoriosa sul Frosinone).

I partenopei restano al quarto posto dietro anche alla Roma sconfitta di misura sabato sera proprio dall’Inter.