Genoa-San Giorgio 6-0: tripletta di Piatek, Lazovic completa la goleada

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2018 - 20:13 OLTRE 6 MESI FA
Genoa-San Giorgio 6-0: tripletta di Piatek, Lazovic completa la goleada

Genoa-San Giorgio 6-0: tripletta di Piatek, Lazovic completa la goleada (Ansa)

CUNEO – Si chiude con una vittoria per 6-0 il ritiro di Brunico del Genoa. La squadra di Davide Ballardini a due giorni dalla sfida al Cuneo ha affrontato il San Giorgio, compagine che milita in serie D. Molte le assenze tra i rossoblù tra riposi precauzionali e piccoli acciacchi in una sfida che ha visto spettatore interessato il presidente Enrico Preziosi rimasto in ritiro con la squadra da giovedì scorso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Gara decisa soprattutto nel primo tempo grazie ad una tripletta del polacco Piatek e alle reti di Gunter e Lazovic. Nella ripresa come di consueto molti cambi e Grifone alla ricerca continua del gol ma sfortunato con Lapadula che ha colpito un palo e si è visto annullare un gol per fuorigioco.

All’ultimo minuto ci ha pensato l’argentino Spinelli ad arrotondare il risultato. La squadra godrà ora di due giorni di riposo prima di affrontare il terzo ed ultimo ritiro da martedì prossimo a Bardonecchia.