Calciomercato Genoa, Burdisso e Motta: “Europa League possibile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2014 - 00:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa, Burdisso e Motta: "Europa League possibile" (LaPresse)

Calciomercato Genoa, Burdisso e Motta: “Europa League possibile” (LaPresse)

GENOVA – Nicolas Burdisso e Marco Motta, i nuovi acquisti del Genoa insieme con De Ceglie, rilanciano le ambizioni rossoblù e alzano l’obiettivo stagionale verso l’Europa League.

“Siamo a sette punti dall‘Europa League perché non provarci? In fondo davanti ci sono tante squadre ma sono racchiuse in pochi punti e questo non ci impedisce di pensare in grande” ha detto l’ex romanista alla presentazione ufficiale dopo il positivo esordio a Firenze. Gli ha fatto eco Motta:

“non sono tanti i punti di distacco, giochiamo domenica dopo domenica cercando di recuperarne il più possibile”. L’argentino ha ribadito di avere lasciato la Roma per una scelta “per la carriera. Ora penso a essere utile alla squadra, tornare in nazionale non sarebbe un premio ma una conseguenza del mio lavoro”.

“Sono qui perché sia Preziosi che Gasperini mi hanno fatto sentire importante mostrando fiducia nei miei confronti – ha dichiarato il difensore ex Juve -. Farò di tutto per dare il mio contributo magari già dal derby con la speranza di ripetere il risultato dell’andata anche se la Sampdoria è una squadra ostica e non sarà facile affrontarli”. Il derby di domenica è atteso anche da Burdisso:

“E’ la sfida di tutta la città, un derby sentito come quello di Roma. Spero di fare una bella partita e di godermi la giornata. Conosco Mihajlovic – ha sottolineato -. In Coppa con la Roma ho visto la scossa che ha dato alla squadra, aspetteranno questa partita per riscattare l’andata”.