Calciomercato Genoa: Buttner e Marquinho gli obiettivi per gennaio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2013 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa: Buttner e Marquinho gli obiettivi per gennaio (LaPresse)

Calciomercato Genoa: Buttner e Marquinho gli obiettivi per gennaio (LaPresse)

GENOVA – In casa Genoa hanno le idee chiare sulle strategie per il calciomercato di gennaio. Nel mirino il 24enne terzino olandese Alexander Buttner, in uscita dal Manchester United. Lo scrive, nell’edizione in edicola e in quella online, il ‘Sunday Mirror’, secondo cui il Genoa si è fatto avanti chiedendolo in prestito.

Un altro nome caldo per il Genoa è quello di Marquinho. La Roma è d’accordo sulla cessione del brasiliano, adesso la società di Genova dovrà raggiungere un’intesa con l’eutourage del brasiliano.

Il colpo infertogli da Perez ieri durante un’azione di Bologna-Genoa ha provocato ad Alberto Gilardino una lussazione alla spalla e ora l’attaccante deve indossare un tutore per immobilizzare l’arto. Si è chiuso dunque male il 2013 calcistico del centravanti rossoblù e della Nazionale.

Dopo la sconfitta a Bologna e l’uscita anticipata dal campo oggi Gilardino ha eseguito i primi controlli medici che hanno evidenziato una “lussazione acromion-claveare”. La società rossoblù fa sapere che ”le condizioni dell’ attaccante verranno rivalutate nei prossimi giorni” e solo ad accertamenti completati si potrà capire meglio i tempi di recupero.