Calciomercato Genoa, Gasperini verso rescissione contratto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2016 - 01:14 OLTRE 6 MESI FA

Calciomercato Genoa, Gasperini verso rescissione contratto

Calciomercato Genoa, Gasperini verso rescissione contratto (foto Ansa)

GENOVA – Calciomercato Genoa. Tra Gian Piero Gasperini e il Genoa sarà rescissione del contratto. E’ quanto emerso dall’incontro odierno avvenuto in Versilia tra il tecnico piemontese, che con il Grifone ha ancora due anni di accordo, ed il presidente Preziosi che da tempo ha scelto per il Genoa del futuro Ivan Juric.

Per il divorzio definitivo bisognerà attendere però i primi giorni della prossima settimana quando entrambe le parti, sistemati gli ultimi dettagli, sanciranno l’addio definitivo firmando ufficialmente il divorzio tra l’allenatore dei record rossoblù e il club più antico d’Italia.

Gasperini, nelle scorse settimane anche tra i papabili per la nazionale tanto da essere stato contattato da Marcello Lippi, potrà così cedere alle lusinghe dell’Atalanta che ha preparato per il tecnico di Grugliasco un contratto biennale con opzione per una terza stagione, mentre Preziosi si concentrerà su Ivan Juric, erede designato, ma che, nonostante sia di fatto separato in casa con il Crotone, è ancora sotto contratto con i calabresi.